1342629931 416408259 13 set tavolo poltroncine rattan 17 pezzi arredo esterno

AMPIE TERRAZZE

Il rapporto fra interno ed esterno diviene baricentrico in ogni nostra realizzazione. Questo rapporto, per natura immediato negli alloggi al piano terra, attraverso grandi vetrate e logge, nei piani superiori viene ricercato mediante la realizzazione di ampie e profonde terrazze che per buona parte sono coperte.

Pannello 1

AUTONOMIA IMPIANTISTICA

Tutti gli alloggi, anche quelli inseriti all'interno di complessi con più appartamenti sono realizzati con impianti tecnologici indipendenti e autonomi.

Loghi per sito 1 copia

CERTIFICAZIONI DITTA

L'azienda è munita di certificazione SOA per la categoria OG1 classe V e categoria OS7 calsse I.  L'impresa è inoltre certificata per il sistema di gestione di qualità ISO 9001 dall'Istituto SGS. L'impresa possiede tutte le credenziali per la partecipazione ad appalti pubblici per le categorie sopra indicate.

Sca

CONFORT ACUSTICO

Nella fase di progettazione viene posta particolare attenzione all'aspetto acustico, limitando le interferenze fra gli ambienti.  In fase di costruzione vengono applicati quegli accorgimenti tecnici necessari per impedire la trasmissione di rumori sulle strutture verticali e orizzontali.

 

Mani  fili

MASSIMA FUNZIONALITA'

Approfondito è lo studio degli ambienti interni e dell'arredamento, al fine di ottimizzare gli spazi e massimizzare la funzionalità. Essenziale è il collegamento diretto degli alloggi al piano terra con i vani dell'interrato, si ricercano sempre vani a ripostiglio e all'esterno si recuperano importanti spazi di servizio mediante il gioco delle logge.

10246691 carino bambini che disegnano sul pavimento

PERSONALIZZAZIONE DELLE FINITURE

Tutti gli immobili in vendita sono personalizzabili dal cliente nella scelta delle finiture interne. I pavimenti in gres, in legno , i rivestimenti dei bagni e i sanitari possono essere scelti liberamente dal cliente. Il capitolato d'impresa per le opere di finitura è costituito da prodotti all'avanguardia e di ottima fattura.

 

B prodotti 29283 relb1c8f423 526f 48a0 bace d4fb3daf0971

QUALITA' DEGLI SPAZI

La metratura generosa degli ambienti, a partire dai soggiorni, terrazze, camere e dei giardini, assieme alla fattura stessa degli ambienti concorre a generare spazi di qualità  e adatti a varie scelte alternative di personalizzazione degli arredi.

 

 

Privacytwitter

RICERCA DELLA PRIVACY TRA ALLOGGI

L'interferenza fra gli spazi esterni degli alloggi è ridotta al minimo mediante espedienti architettonici volti a conferire la massima privacy. Logge e  terrazze hanno indipendenza e risultano preclusi allo sguardo di terzi.

Risparmiare soldi

RIDUZIONE COSTI DI MANUTENZIONE

Cura degli isolamenti e riduzione dei ponti termici, impianti di riscaldamento integrati con pannelli solari per integrazione dell'acqua calda sanitaria  e impianti fotovoltaici a disposizione degli spazi comuni, contribuiscono a ridurre i costi di gestione degli alloggi e le spese condominiali nei fabbricati a più alloggi.

Legge 10 91 impianti termici

RISPARMIO ENERGETICO

Le tecniche costruttive adottate, i pacchetti tecnologici delle varie parti e l'attenzione all'isolamento delle pareti verticali e della copertura, nonchè il sistema di riscaldamento adottato portano i nostri immobili a classificarsi tutti dentro il range della classe energetica A e B.